Nella sezione ‘Prodotti’ troverete la nuova brochure con una breve presentazione della nostra gamma.
Non esitate a contattarci per informazioni generali e/o in merito ai prodotti che non trovate riportati.

info@walconmarine.it

info@walconmarineitalia.com

Walcon, dopo un’importante ristrutturazione produttiva ed organizzativa, in Italia, sta rilanciando il proprio brand e la propria gamma di prodotti.

Walcon Marine Italia (WMI), con il proprio team di ultratrentennale esperienza nella costruzione di pontili e realizzazione di marine, è il fornitore esclusivo dei prodotti Walcon, in Italia, ed opera con il completo supporto di Walcon Marine UK e della propria rete internazionale.

In 50 anni di attività come costruttore di marine e attrezzature per l’ormeggio, il gruppo Walcon Marine è diventato, nel proprio settore, sinonimo di qualità e durabilità.

Per la preparazione delle strutture, in vista della prossima stagione estiva, gli operatori possono contare su WALCON MARINE ITALIA e sulla propria organizzazione, in grado di fornire il range completo di prodotti, accessori e ricambi originali Walcon, per nuovi progetti o per il rinnovo di marine esistenti.

Basta un semplice click o una telefonata per richiedere un intervento tecnico o un preventivo. Walcon Marine Italia offre dal servizio ‘chiavi in mano’, alla sola fornitura dei materiali, a seconda delle esigenze dei clienti, utilizzando pontili prodotti in Italia, realizzati secondo le specifiche Walcon e sotto la diretta supervisione.

Siamo soddisfatti di aver già potuto lavorare con numerosi clienti ‘storici’ che ci hanno rinnovato la loro fiducia. Tra i progetti 2015 ci fa piacere menzionare la fornitura di pontili Nettuno, a sostituzione di pontili esistenti ormai obsoleti, a Marina di Ravenna, il completamento, in collaborazione con ditte locali, a San Feliciano di un porticciolo iniziato alcuni anni fa, con la fornitura di pontili Antares e minifinger, Giulianova e alcuni approdi fluviali. Fuori Italia, ci siamo occupati della fornitura, prevalentemente, di accessoristica e di ricambistica, tra queste i galleggianti di ricambio per il rinnovo di una parte del marina di Gozo, a Malta.

Walcon Marine Italia è lieta di ricevere richieste riguardanti tutto ciò che attiene alle infrastrutture portuali, per quanto concerne la fornitura, installazione, manutenzione, da parte degli operatori in Italia e nel Mediterraneo. Siamo l’unico fornitore di pontili Walcon in Italia.